Università L'Orientale di Napoli - Lingua Giapponese

PROF. VITALE GIULIANA CERCASI!!!!

« Older   Newer »
  Share  
VictoriaLucenera
icon13  view post Posted on 28/11/2008, 22:22




ATTENZIONE!!!!
Mi sono iscritta stamattina dopo aver confermato le voci secondo cui la prof vitale sia scomparsa.

EBBENE sono corsa al CAOT e una collega dell'orientamento mi ha "aiutata": ha chiamato la direttrice della presidenza di lettere e filosofia, la prof.ssa Ammendola, e questa ci ha informate che la prof non ci sarà e che l'esame sarà comunque garantito a febbraio ma NON CON LEI.
Una commissione, più o meno verso gennaio, sarà nominata per scegliere il sostituto della vitale nel fare gli esami... ci sono altri prof d storia medievale che prenderanno il suo posto per fare gli esami della sessione di febbraio al posto suo, in poche parole.

Guardate sul sito verso gennaio, a facoltà lettere e filosofia>Esami e sedute di laurea>esami laurea triennale>anno accademico 2007/2008 - TUTTE LE SESSIONI E I SEMESTRE ANNO ACCADEMICO 2008/2009> per ora non c'è storia medievale, ma a gennaio dovrebbe apparire con le date e il professore che sosterrà gli esami.

Per chi è al secondo anno come me, e aveva storia medievale al primo anno, può portare il programma 2007/2008 tranquillamente, cioè quello della vitale. i programmi scadono solo dopo 2 anni!!!Chi invece ha questo esame nell'annualità 2008/2009, dovrà aspettare lo svolgimento dei corsi che si terranno nel secondo semestre, per poter dare l'esame. Ergo: esame non prima di giugno.

Tutto chiaro? se ci sono incomprensioni, ditemelo.
 
Top
-Sammy-
view post Posted on 29/11/2008, 15:58




chiaro °°
anche io porto storia medioevale.. ma appunto, qual'è il programma 2007/2008??? O_O
 
Top
VictoriaLucenera
view post Posted on 17/12/2008, 22:58




we rosa
allora
07/08 se vuoi ti dò io tt i libri, a parte le prime 100 pagine ke sn sottolineate sn tt puliti.
Ovviamente ti dò la conferma dopo le feste, xk voglio cambiare l'esame d storia.
 
Top
2 replies since 28/11/2008, 22:22   147 views
  Share